Probabile formazione Milan: Musah terzino destro, Adli in vantaggio su Bennacer. In avanti i "soliti quattro"

Probabile formazione Milan: Musah terzino destro, Adli in vantaggio su Bennacer. In avanti i soliti quattro
Milan News SPORT

Probabile formazione Milan: Musah terzino destro, Adli in vantaggio su Bennacer. In avanti i "soliti quattro" Tornare alla vittoria dopo gli ultimi deludenti risultati contro Roma, Sassuolo e Inter e blindare, forse in maniera definitiva, il secondo posto in classifica: il Milan si presenterà domani a Torino in casa della Juventus con questo duplice obiettivo. A questa sfida, però, i rossoneri arrivano con diverse assenze, soprattutto in difesa dove mancheranno gli infortunati Kalulu e Kjaer e gli squalificati Theo Hernandez, Tomori e Calabria (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

In palio? Beh, oltre un posto alla prossi Big match all`Allianz Stadium. (Calciomercato.com)

Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. Le ultime sul gioiello rossonero in vista dell’estate L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan e la Juve studia il colpo per il futuro. (Juventus News 24)

Per entrambi gli allenatori sarà fondamentale non sbagliare le scelte di formazione e sfruttare al meglio le prossime ore, che permetteranno di sciogliere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori. (FantaMaster)

ALLEGRI: "I RINFORZI PER LO SCUDETTO? RISPONDE LA SOCIETÀ"

FALLIMENTARE – Paolo De Paola ha criticato pesantemente l’allenatore bianconero: «Un allenatore che sta portando il risultato alla società e può vincere la Coppa Italia non fa altro che apprezzare il proprio lavoro. (Inter-News)

L'allenatore bianconero ha aperto la conferenza analizzando la fiducia dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "Domani è sempre Juventus-Milan, si tratta di una partita bella e importante, entusiasmante da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

"Se bastano 2-3 rinforzi per contendere lo scudetto all'Inter? Dovrebbe rispondere la società, io faccio allenatore e non il mercato. La Champions è fondamentale per avere più risorse". Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa prima dello scontro col Milan di sabato. (Sport Mediaset)