Fiat Chrysler Automobiles in mano alla Volkswagen fuori gli Agnelli

La Prima Pagina ECONOMIA

I media tedeschi non hanno dubbi. La storica famiglia italiana del settore auto sta per uscire di scena. Forti i rumors di una possibile acquisizione parziale o totale di Fiat Chrysler Automobiles da parte di Volkswagen. Per la stampa tedesca “la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Vw Ferdinand Piech Wolfsburg (Germania) – La notizia sarebbe clamorosa se non fossero già arrivate le smentite, che peraltro sono quasi rituali in occasioni simili. (Asapress.net)

17 luglio 2014 – La Volkswagen sarebbe interessata all'acquisizione di una quota di Fiat-Chrysler. L'indiscrezione è stata diffusa questa mattina dal tedesco Manager Magazin, e ha incontrato la smentita di entrambi i Gruppi. (F1Passion)

Un deal gigantesco che prometteva di catapultarla al vertice della classifica dei maggiori produttori automobilistici mondiali. (il Giornale)

I rumors erano stati lanciati dalla testata tedesca Manager Magazin ma non avevano trovato alcuna conferma. (Investire Oggi)

Lo precisano Exor, la società controllata dalla famiglia Agnelli, che detiene una percentuale di maggioranza della Fiat e il Lingotto, in merito alle ipotesi ... (Il Giornale di Vicenza)

Secondo la stampa tedesca sono in corso trattative riservate. (Lo Spiffero)