Muore davanti alla figlia per sventare una rapina: lutto nel Napoletano per l’ucraino eroe

La Stampa INTERNO

È una morte che sta scuotendo l’intera comunità di Castello di Cisterna (Napoli) quella di Anatolij Korol, il muratore ucraino di 38 anni che ieri sera è stato ucciso mentre tentava di sventare una rapina nel supermercato dal quale era appena uscito con la figlioletta di appena un anno e mezzo. Il sindaco del comune vesuviano ha proclamato il lutto... (La Stampa)

Su altre testate

Grande partecipazione e nuovo successo per gli ultimi due appuntamenti della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri, promossa dall’associazione Vento con la direzione artistica di Carlo Cartier. (Nuovo Sud)

Il muratore ucraino di 38 anni è stato ucciso mentre tentava di sventare una rapina nel supermercato dove si trovava con la figlioletta di un anno e mezzo. (La Prima Pagina)

La città è molto colpita, ad un mese dall'altro grave lutto per la perdita di un bambino di 5 anni in un incidente stradale. E' una festa che si è trasformata in tragedia. (Corriere Quotidiano)

Ha dovuto essere amputato l'avambraccio sinistro di un uomo di 30 anni che, ieri sera, a Potenza, in una ... Domenica 30 Agosto 2015, 18:04. (Leggo.it)

Grave incidente a Potenza, sabato sera, durante una rappresentazione sul brigantaggio: due figuranti sono morti e cinque persone sono rimaste ferite per l'esplosione di un fucile di scena. (Consumatrici)

La morte di Anatolij Korol ha destato parecchio clamore nella la comunità di Castello di Cisterna, che lo ha ribattezzato Eroe. L’uomo di fronte alla violenza inaudita dei... (Vesuviolive.it)