Sci di fondo, Mondiali Lahti 2017 – Federico Pellegrino: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”

OA Sport SPORT

Domani scatteranno a Lahti i Mondiali 2017 di sci nordico. L'Italia calerà subito il suo asso principale: Federico Pellegrino sarà infatti uno dei candidati al podio della sprint maschile in tecnica libera. L'azzurro si presenta sereno all'evento ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Gran prova dell'italiano che ha messo alle sue spalle il russo Sergey Ustiugov e il norvegese Johannes ... (Fanpage)

Laddove hanno fallito discesisti e biathleti può farcela lui. Oggi, con inizio della fasi finali alle 16,30 e ... (La Stampa)

Nel pomeriggio, davanti ad un pubblico di circa 20.000 spettatori e alla presenza del Ministro della Difesa e Ministro dello Sport russi, si è svolta la cerimonia ufficiale di apertura della III edizione dei Giochi Mondiali Militari invernali organizzati dalla Federazione Russa a Sochi, sotto l’egida del... (Prima Pagina News )

Giochi mondiali militari invernali, in Russia cerimonia di apertura e prime medaglie italiane

L'azzurro, vincitore della Coppa del mondo di specialità ... (Corriere dello Sport.it)

Il russo ha fatto registrare il miglior ... Federico Pellegrino si è qualificato per le fasi finali della gara sprint del Mondiale di Lahti con il quinto tempo, staccato di 4.12” da un Ustiugov apparso in grande forma. (Fondo Italia)

Federico Pellegrino supera nel rettilineo finale il russo Sergey Ustiugov che aveva cercato la prova di forza sulla salita a ... (NEVEITALIA.IT)