«BpVi, ridateci l'archivio sparito»

la tribuna di Treviso ECONOMIA

CASTELFRANCO. Salviamo l'archivio storico della Banca Popolare di Castelfranco: è l'appello che la Pro loco lancia attraverso il suo presidente Gaetano Sartoretto e, in qualche modo, entra nelle vicende ben note della Banca Popolare di Vicenza, che ... (la tribuna di Treviso)

Su altre fonti

23 giugno 2016. Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca: sono più di 200 i risparmiatori che si sono rivolti allo studio legale sandonatese degli avvocati Carlo Emilio Esini, Marco Da Villa e Alessandro Filippi... (la Nuova di Venezia)

CASTELFRANCO – «L'archivio storico della Banca Popolare di Castelfranco Veneto torni in città». Il presidente Gaetano Sartoretto formula la richiesta in una lettera inviata al direttore e al presidente della Banca ... (Oggi Treviso)

Questo l'appello lanciato dalla pro loco e ripreso dalla Tribuna di oggi: «È un patrimonio preziosissimo per la storia economica del nostro territorio, non solo per Castelfranco, vi sono ... (BCR Magazine)

Boom di idee per il primo bilancio partecipativo del Comune di Vicenza, uno strumento che dà la possibilità alla popolazione di scegliere come destinare una parte delle risorse comunali, del bilancio.. (Vicenzareport)

Questo grazie all’incontro con lo scittore Tito Barbini, promosso dall’Angolo vicentino... (Vicenzareport)

La Popolare di Vicenza le aggregazioni che non voleva fare non le ha fatte, nel caso di Banca Etruria è questa banca che ha deciso di non procedere" alla fusione con ... Roma, 23 giu. (askanews)