Agricoltura, dall’Emilia-Romagna alla Cina le eccellenze del made in Italy. Caselli: “Ci sono le condizioni per avviare progetti comuni”

Bologna 2000 SALUTE

L’agrifood italiano incontra la Cina e lo fa dall’Emilia-Romagna, regione leader del made in Italy, prima in Europa per produzioni Dop e Igp, forte di un settore che vale oltre 20 miliardi e che con l’indotto dà lavoro a circa 300mila persone. Si è svolta a Bologna, presso la sede della Regione, la seconda... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci compri certamente una barca nuova e grande. Forse una capanna su una montagna sperduta, un box auto in una città dell'Italia ... (Tiscali.it)

Chi compra dovrà accollarsi anche i debiti: circa 400mila euro. Nicelli in vendita a 26mila euro due offerte per l'aeroporto del Lido. (Corriere della Sera)

Laboratorio di incontro, dialogo e business tra industria, startup e ricercatori Napoli, 26 ottobre – C’è anche una nutrita rappresentanza delle imprese meridionali alla manifestazione Meet in Italy for... (NapoliTime)

La pista del Nicelli, a ... Il ruolo di Save di Simone Bianchi. (il mattino di Padova)

Comprano i cinesi e comprano i russi. Poi ci sono gli svizzeri e tanti nuovi investitori, dal Medio Oriente, dall’Asia e pure dall’Africa. (La Stampa)

Analizziamo testo e significato di questa canzone, nel 2017 si parte con il lunghissimo tour nei palazzetti ma già a novembre il cantante tornerà sul palco […]... (Corretta Informazione)