Ebola, oltre a infermiera contagiata altri 3 casi sospetti

LaPresse INTERNO

Madrid (Spagna), 7 ott. (LaPresse/AP) - A Madrid, in Spagna, altre tre persone sono state poste in quarantena per sospetto contagio da Ebola, dopo che ieri è stato accertata l'infezione nel caso di un'infermiera. Lo hanno reso noto funzionari spagnoli, ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Non si deve creare allarmismo sulla possibilità che i migranti possano portare il virus dall'Africa è diffonderlo in Italia. (ilVelino/AGV NEWS)

Contro i presunti tagli alla spesa il primo cittadino toscano chiama la gente in piazza (Nove da Firenze)

A sottolinearlo e' stato il ministro della Salute, ... Ci tengo a ribadirlo: non stiamo vivendo un'emergenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A chiederlo è il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che intervistata da Repubblica sottolinea: «è necessario che le procedure adottate sui voli e negli ... (La Stampa)

lorenzin beatrice “Per quanto riguarda l'Italia, non c'e' da preoccuparsi. Non e' che una persona camminando per strada si prende il virus dell'Ebola”. (Meteo Web)

"In Europa i controlli su chi viaggia in aereo dovrebbero essere più stringenti". 'Cittadini non devono allarmarsi, non c'è motivo. (Italia chiama Italia)