Roma, mozioni per intitolare strade a Toaff e Braille

La Prima Pagina INTERNO

Approvate all’unanimità dall’Assemblea Capitolina due mozioni in materia di toponomastica. La prima è per intitolare una strada al rabbino emerito Elio Toaff, recentemente scomparso. Con l’altra mozione si chiede a Sindaco e Giunta di intitolare una strada o una piazza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

A pochi giorni dalla nuova release di Ubuntu, tocca a Debian giunto alla sua "ottava generazione" con nome in codice Jessie. (Notebook Italia)

Musei Fiorentini: a rischio 20 Operatrici Didattiche. (Nove da Firenze)

Il Consiglio comunale ha approvato, all’unanimità, la mozione per la salvaguardia del personale dei servizi didattici di opera Laboratori Fiorentini. (La Prima Pagina)

Venturini: "Così si rafforza la fiducia della collettività nel loro operato". (San Marino Fixing.com)

Approvata all’unanimità dall’Assemblea Capitolina la mozione che chiede di estendere a tutti i posti di pronto soccorso della città il Codice Rosa, un codice di accoglienza per chi subisce violenza. (La Prima Pagina)

Sommario: La mozione impegna il sindaco a una presenza costante della Polizia municipale come deterrente per l'abbandono di rifiuti fuori orarioIl consiglio comunale di Palermo ha approvato una mozione, a firma Idv, per ripristinare il decoro in via Montepellegrino. (Nuovo Sud)