Governo Gentiloni, quando la Boschi disse: “Se vince il No al referendum lascio la politica”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Era fine maggio 2016 e l'allora ministro per le Riforme costituzionali Maria Elena Boschi, oggi sottosegretario alla presidenza del consiglio del nuovo governo guidato da Paolo Gentiloni, in studio da Lucia Annunziata pronunciava il suo famoso “se ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Al suo posto, al ... (road2sportNews)

Al suo posto, al vertice del ministero del Lavoro, arriva Teresa Bellanova, finora sottosegretaria dello stesso Poletti. (AlgheroNewsIt)

SERIE ROSEBUD PER IL SOCIALE NB – Tra tutti gli studenti che supereranno il test verrà estratto un posto di traduttore nell’entourage del nostro nuovo Ministro degli Esteri: del resto chi vuoi che se ne accorga se non parli inglese? (Rosebud Giornalismo online)

Frenetiche ore di trattative per il presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni. Alfano dovrebbe andare agli Esteri, Marco Minniti agli Interni. (Velvet News Italia)

Ci sarebbe la mancata comunicazione degli iscritti all’origine del rinvio della consultazione che avrebbe dovuto aprirsi il 15 e il 16 dicembre nei circoli per poi centrare l’elezione del nuovo segretario comunale nella giornata di... (Umbria24)

ROMA – Paolo Gentiloni forse diventerà premier di un governo che resterà in carica fino all'estate. (Blitz quotidiano)