Il personale podio dei migliori di Pessotto: “Primo Del Piero, poi Zidane e Nedved”

JuveNews24 SPORT

Gianluca Pessotto a “Filo diretto” su JTV parla della Juve passata e quella di oggi e alla domanda su quali siano per lui i giocatori più forti con i quali ha giocato in maglia bianconera dice: “Se dovessi fare un podio, ovviamente sarebbe di attaccanti: metterei Del Piero, Zidane e Nedved. Ma farei anche una... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'italo-argentino ha aperto le marcature al 16′ del primo tempo: “Speravo di fare ... (MondoPallone.it)

Il 2–0 della Juventus sul Trabzonspor è decisamente positivo e consente di affrontare il ritorno con calma: nella ripresa, però, c’è qualcosa da rivedere. (GOAL )

Al termine di Juventus-Trabzonspor, il neo centravanti bianconero Daniel Osvaldo, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del successo e del gol di stasera: "E' stato bello, un gol ti dà subito fiducia ed è positivo iniziare con una vittoria propiziata da una tua rete. (Tutto Mercato Web)

I due procuratori di Romulo, accostato insistentemente alla Juventus, in vista della prossima stagione, hanno fatto chiarezza sul futuro del loro assistito, in un’intervista rilasciata a Calciomercato. (JuveNews24)

La Uefa ha aggiornato il ranking per club relativo alla stagione in corso e nonostante la vittoria sullo Swansea in Europa League, la posizione dei bianconeri non è certo il massimo: la Juventus è appena 24esima con 67.787, mentre nella prossima stagione, in base ad una simulazione sarebbe al momento 28 esima... (JuveNews24)

Con la maglia bianconera. Ne parla La Stampa, di Pablo Daniel Osvaldo che ieri ha lanciato la sua prima mitragliata davanti ai tifosi della Juventus. (Tutto Mercato Web)