AGCOM: via libera alla procedura per l’assegnazione di ulteriori frequenze terrestri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

In linea con le previsioni della legge, sono previsti 4 lotti, ciascuno con dimensione pari alla metà di un multiplex nazionale in tecnologia DVB-T2.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Conclusa la procedura nessun operatore potrà in ogni caso detenere più di 3 reti trasmissive DVB-T2 nel nuovo sistema. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

È stato individuato per ciascun lotto un valore minimo delle offerte pari a 7,9 milioni di euro. Quattro lotti, ciascuno con dimensione pari alla metà di un multiplex nazionale in tecnologia DvbT2: Agcom ha approvato il provvedimento finale relativo alla procedura per l’assegnazione di ulteriore capacità trasmissiva disponibile in ambito nazionale. (CorCom)

Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, riunito in data odierna, ha approvato il provvedimento finale relativo alla procedura per l’assegnazione di “ulteriore capacità trasmissiva disponibile in ambito nazionale”, in base a quanto previsto dalla Legge di Bilancio 2019. (Digital-Sat News)