Nadal il tifoso del Real si congratula con la Juve

TodaySport.it SPORT

Rafa Nadal è uno che sta imparando a perdere, a subire i colpi. Nel tennis, come nel calcio. Rafa è tifoso delle merengues e, dopo la semifinale tra Real e Juventus, ha cercato di consolarsi così: “Il Real Madrid ha perso ieri, ma è parte dello sport in generale. (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14 maggio 2015 19:14. Champions League 2014/2015JuventusNews. (Calcio Fanpage)

(ANSA) - TORINO, 13 MAG - "Questa sera per me era una situazione difficile. Non ho esultato e ho solo fatto il mio lavoro: sono un giocatore della Juventus". (Il Messaggero)

Lo stadio, che nel 2006 ha visto l'Italia alzare la sua quarta Coppa del Mondo, ha una capienza di 77.000 posti. Qui di seguito ... (SCR News)

Alessandro Fiesoli «Berlino? Le analogie cominciano ad essere molte, è vero. E negli spogliatoi, i bianconeri hanno festeggiato ... (Quotidiano.net)

Ma il fascino è diverso, la storia pure, e questa diversità è a favore della Juve, un tempo, anche ... (Corriere dello Sport.it)

E' impietoso il Mundo Deportivo, quotidiano catalano che si scatena dopo l'eliminazione del Real Madrid nella semifinale di Champions League. (AGI) - Madrid, 14 mag. (Yahoo Eurosport IT)