Everton, vicino l'accordo con Samuel Eto'o

Tutto Mercato Web SPORT

Nuove notizie in arrivo dall'Inghilterra. L'ex attaccante di Inter e Chelsea Samuel Eto'o ha trovato l'accordo per il proprio passaggio all'Everton. Nel corso delle prossime ore il camerunese sarà un nuovo giocatore della società di Liverpool. A riportarlo è il ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

Ultimi giorni di mercato, la Juve è teoricamente fra le società più attive tanto da seguire da vicino anche le vicende che riguardano Samuel Eto'o. (Canale Juve)

Era una delle possibili alternative a Mario Balotelli, ma Samuel Eto'o non arriverà al Milan. (MondoPallone.it)

Il Milan per 48 ore ha accarezzato l'idea di tesserare Samuel Eto'o per la stagione 2014-2015, salvo poi arrivare nella giornata di ieri l'ufficialità del suo passaggio all'Everton che gli garantisce un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione. (Il Calcio Magazine)

Ancora da decidere il futuro dell'ex nerazzurro Samuel Eto'o, che a sorpresa potrebbe tingersi di rossonero. (Canale Inter)

"Vi informo che ho deciso di terminare qui la mia carriera in nazionale" scrive su Twitter l'ex giocatore dell'Inter, che proprio ieri ha firmato per l'Everton. (GOAL )

Pronta risposta cittadina dopo Mario Balotelli al Liverpool. (GOAL )