Le ragioni del sì al referendum

MerateOnline INTERNO

Come sostenitore del tanto peggio tanto meglio, non posso che essere favorevole al sì al Referendum sulla modifica costituzionale. E poi, che credibilità hanno i personaggi che votano sì in Parlamento e poi dicono agli altri di votare no? Infine ... (MerateOnline)

Ne parlano anche altre testate

Sono ragioni di forma, che diventano poi di solida sostanza, quelle che mi porteranno il 4 dicembre prossimo a scegliere il No al referendum sulle riforme costituzionali volute dal governo di Matteo Renzi. (BrindisiReport)

A margine del convegno tenutosi a Napoli questa mattina, del Comitato del NO di Azione Nazionale e Napoli Capitale, è stato inaugurato il nuovo comitato per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre, Napoli città Sociale, alla presenza del ... (Ottopagine)

Sono diverse le correnti e le filosofie di pensiero per il SI e per il NO. Lei ... (MerateOnline)

Oltre alle già note disposizioni di legge relative alle attività di […] (La Voce del Popolo )

Siamo arrivati alla metà di ottobre 2016: è il momento giusto per vedere cosa dicono gli ultimi sondaggi politici elettorali in merito alla sfida tra Movimento 5 Stelle e PD per lo scettro di primo partito d’Italia, ma vediamo anche quali sono le ultime notizie in merito al Referendum Costituzionale, visto... (Corretta Informazione)

Scopriamo che cos’è questo ente, quali funzioni ha, quanto costa allo Stato ma anche i motivi per cui è stato proposto di eliminarlo e tutte le novità su questa intricata questione. L’abolizione del CNEL è uno dei punti caldi del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. (Corretta Informazione)