Omicidio Londra, italiano confessa: scioglie nell'acido la vittima come in Breaking Bad

PontileNews ESTERI

A volte la finzione può diventare realtà. E anche peggio. Ne è la riprova il processo in corso in questi giorni all'Old Bailey, il tribunale di Londra dove si tengono i giudizi per gli omicidi più efferati. Nel banco degli imputati siede un italiano di ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il procuratore ai giurati: "Questo è un processo per stomaci forti". Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2016. (La Nazione)

Sembra un film dell'orrore, ma non lo è, quello che vede protagonista un italiano 50enne, da anni residente in Inghilterra, sotto processo per l'uccisione di un 59 anni, conosciuto su un sito di appuntamenti gay. (Adnkronos)

Si sarebbe ispirato alla serie tv “Breaking Bad” l'italiano Stefano Brizzi (50 anni), accusato dal Daily Mail di essere un satanista capace di uccidere e sciogliere nell'acido il 59enne Gordon Sample. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Così il procuratore Crispin Aylett si è rivolto ai giurati aprendo il processo contro Stefano Brizzi, il pistoiese accusato di aver fatto a pezzi e sciolto nell'acido il corpo di un poliziotto, Gordon Semple, lo scorso Aprile. (Qui News Pistoia)

Il procuratore ha aperto il procedimento penale a carico di Stefano Brizzi. Di fronte alla giuria: "Sarà un processo per stomaci forti e menti aperte". (Qui News Pistoia)

Il processo contro Stefano Brizzi è cominciato. L'accusa, sostenuta dal procuratore, ha raccontato alla giuria macabri dettagli sull'omicidio. (Qui News Pistoia)