Simeone: “L'addio di Caporossi alla Asl di Latina è schiaffo alla provincia”

H24notizie.com SALUTE

“L'addio dell'attuale manager della Asl di Latina, Michele Caporossi, è uno schiaffo alla nostra provincia. E' l'ennesima dimostrazione di come questo territorio sia considerato alla stregua di una terra di conquista, da depredare e abbandonare in macerie. (H24notizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "La nomina di Michele Caporossi a Direttore Generale dell'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona è il risultato del buon lavoro svolto per quasi due anni alla guida della Asl di Latina". Lo comunica in una nota la regione Lazio ... (askanews)

“La questione della mobilità sanitaria interregionale da sempre è un tematica centrale per il sistema sanitario regionale di Basilicata tant’è che è stato inserito tra gli obiettivi dei Direttori Generali delle Aziende il contrasto e la riduzione della valore del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LATINA - La più grande azienda della provincia, quella che fornisce il bene più prezioso, è senza guida e resta un periodo di paralisi. (Il Messaggero)

La notizia della nomina di Michele Caporossi come nuovo direttore generale dell'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona ha destato un po' di sorpresa soprattutto in chi ha sempre criticato il suo operato. (Latina Quotidiano)

Il rettore della Politecnica, Sauro Longhi, chiamato ad esprimere il ... ANCONA - È polemica nel mondo accademico sul nuovo dg di Torrette. (Il Messaggero)

«La fuga del dg della Asl di Latina Caporossi è la fotografia del fallimento delle scelte di Zingaretti sulle politiche sanitarie. (Corriere di Roma News)