Zola Predosa: infortunio sul lavoro, 46enne in prognosi riservata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa sono intervenuti presso un’azienda del luogo, specializzata nel settore edilizio, dove un operaio, 46enne italiano, residente a Bologna, è rimasto ferito cadendo da un soppalco adibito a deposito materiali e situato a un’altezza di circa tre metri.... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Alle ore 11.40 del 26 agosto la caduta per cause da accertare, non sono coinvolti altri mezzi: l'elisoccorso è atterrato... (ParmaToday)

La vittima è un uomo di 63 anni di Monteroni, Emanuele Manca, titolare di un'impresa che si occupa dell'allestimento di luminarie. È accaduto questa mattina intorno alle 10 in piazza Vittorio Veneto a Strudà, frazione di Vernole. (Rosa Rossa)

Un operaio 62enne è deceduto dopo essere precipitato da un'altezza di otto metri mentre era intento a smontare con i ... (il Paese Nuovo)

V.Murr. Al drammatico episodio ha assistito anche. (Lecceprima.it)

L'uomo stava smontando le decorazioni luminose a Strudá, frazione di Vernole, dove si sono ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

- Tragedia a Struda', frazione di Vernole, nel Salento, dove nella tarda mattinata e' morto un operaio impegnato nella rimozione delle luminarie allestite nei giorni scorsi in occasione dei festeggiamenti della Madonna della Neve. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)