Napoli, trovato un uomo morto impiccato con le mani legate: omicidio

Ultime Notizie Flash INTERNO

All'istituto Cesare Pavese di Napoli, un uomo è stato trovato morto. Impiccato e con le mani legate, si pensa a un omicidio. Print Friendly. Uomo trovato impiccato a Napoli. Tweet · 0. Un uomo è stato trovato impiccato e con le mani legate all'istituto Cesare ... (Ultime Notizie Flash)

Su altri giornali

Pubblicato il 22 aprile 2014 12:39 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2014 12:39. Ma stando ai rilevamenti del medico legale potrebbe trattarsi di un suicidio. (Blitz quotidiano)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel cortile dell'istituto comprensivo statale 'Cesare Pavese' in via Domenico Fontana all'Arenella, quartiere collinare di Napoli. (ilgiornaleditalia)

Così è stato trovato un uomo di 45 anni, Roberto Calenda, martedì mattina, nel cortile dell'istituto comprensivo “Cesare Pavese” di Napoli, in via Domenico Fontana, nel quartiere Vomero. (PUPIA)

Cronaca · Cronaca nera. Le forze dell'ordine propenderebbero per la pista del suicidio. (Blog di Attualità)

Napoli, cadavere in una scuola: forse un suicidio All'istituto comprensivo “Pavese” a Napoli è stato trovato un uomo impiccato con le mani dietro la schiena. Si tratta di un tossicodipendente di 35 anni incensurato. (ContattoNews.it)

- (Adnkronos) - E' stato identificato l'uomo trovato impiccato nel cortile della scuola 'Cesare Pavese' nel quartiere Arenella a Napoli. Si rafforza l'ipotesi di un suicidio, nonostante in un ... (Tiscali)