Un'eroina virtuale per la nuova campagna di Louis Vuitton

Continua il dialogo tra artisti dell'immagine iniziato da Nicolas Ghesquière con Series 1. Per la primavera-estate 2016 il Direttore Artistico delle collezioni donna di Louis Vuitton sceglie ancora una volta Juergen Teller e Bruce Weber, ma aggiunge ... (Grazia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da poco però Square Enix e la stessa Louis Vuitton hanno diffuso un nuovo comunicato nel quale è possibile leggere anche un commento del direttore Tetsuya Nomura al riguardo. (Mondo TiVu)

La maison di moda francese Louis Vuitton presenta una campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2016 che è già entrata nella storia: la Series 4 ha come protagonista una donna virtuale. (Mondo TiVu)

La famosa eroina virtuale di Final Fantasy XIII Lightning, frutto dell'immaginazione dello studio Square Enix, diventa top model in una delle campagne adv più attese della stagione PE 2016, firmate Louis Vuitton. (Rosa Rossa)

La campagna Series 4 vede protagonisti, oltre al personaggio virtuale, anche l'attrice coreana Doona Bae, fotografata da Juergen Teller e ritratta come una figura eterea quasi fluttuante nell'aria in un'assolata Miami; ed in fine Bruce Weber scatta a ... (Stadio24.com)

Musa di Juergen Teller è invece l'attrice Doona Bae, già vista in The Host e nella serie tv targata Netflix, Sense 8, mentre Bruce Weber si lascia affascinare dalla personalità di Jaden Smith (sì, il figlio di Will), ritratto con un trio di giovani ... (Stadio24.com)

Appare così Jaden Smith il figlio 17enne di Will Smith, scelto dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, come volto della ... (Adnkronos)