Roma, tutti in fila a Montecitorio per l'omaggio a Pannella

Il Mattino INTERNO

ROMA ”Piazze piene urne vuote“, anche a Marco Pannella è toccato, postumamente, sperimentare il vecchio aforisma di Pietro Nenni, ma a termini temporali invertiti. PiazzaMontecitorio ieri si è infatti riempita di migliaia di cittadini che hanno atteso ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Cordoglio da parte di tutto il mondo politico abruzzese per la morte di Marco Pannella, a partire dal governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, che parla di «un abruzzese, un politico di razza, un guerriero per i diritti. (Il Centro)

Alla Camera dei deputati è stata aperta la Camera ardente e stasera è prevista una veglia alla sede del ... (Live Sicilia)

gallery. È un giorno triste a Roma. (il Giornale)

Quei ... (OptiMagazine)

A nti: il prefisso simbolo del gandhiano e non violento leader radicale che ... Nel 1945 il quindicenne Giacinto Pannella poi detto Marco si iscrisse al Partito liberale italiano. (il Giornale)

Muore, a 86 anni, il protagonista delle mille battaglie dell'Italia del Novecento, il simbolo della lotta non violenta per i diritti civili e politici: l'Italia dice addio a Marco Pannella. (Il Gazzettino)