Dynamo Kiev vs Napoli - Champions League - 13 settembre 2016 ore 20:45 al Olimpico di Kiev

FirenzeToday SPORT

93':E' FINITA: Il Napoli vince contro la Dynamo Kiev per 2-1, grazie alla doppietta (nel primo tempo) di Milik, che rimontato il vantaggio di Garmash. 90':Tre minuti di recupero. 87':Terzo cambio nella Dynamo: entra Gladkiy esce Moraes. 85':Il Napoli ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore sportivo della Dinamo Kiev, Oleksij Mikhailichenko, noto al pubblico italiano per lo storico scudetto vinto con la maglia della Sampdoria nel 1991, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al sfida ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La doppietta del centravanti polacco cancella l’iniziale vantaggio ucraino, firmato da Garmash, e regala i primi tre punti in Champions a Maurizio Sarri...... (La Repubblica)

E' la vincita più alta d'Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore siciliano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti,... (Nuovo Sud)

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2016 ... Gli azzurri vincono a Kiev e balzano subito in testa al girone. (Quotidiano.net)

Kiev. Non è una invasione, non saranno più di 450 questa sera all'Olimpiyski Stadium: l'ultima volta ... (Il Mattino)

Proprio mentre Morata segna col Real e Milik col Napoli. (GOAL )