Juventus, maxi furto nell’abitazione torinese di Paul Pogba

La Prima Pagina SPORT

Ancora un calciatore preso di mira. A Napoli come a Torino. I malviventi hanno approfittato dell’assenza del calciatore della Juventus, domenica sera impegnato in trasferta a Milano. I ladri hanno forzato una finestra del suo appartamento, nel quartiere Santa Rita. Ingente il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La serata di ieri non sarà ricordata di certo a lungo da Paul Pogba: il centrocampista francese della Juventus non ha lasciato la sua impronta in campo durante il match contro l'Inter, nel frattempo però andava in scena un episodio ancor più grave ... (Inter-News)

La scorsa notte, mentre il calciatore francese della Juventus stava rientrando da Milano con la squadra dalla trasferta dopo il pari con l'Inter a San Siro, sconosciuti si sono introdotti, forzando una finestra, nella sua ... (il Giornale)

Il numero 10 bianconero si è trovato l'alloggio in quartiere Santa Rita visitato dai ladri, entrati scassinando una finestra sul retro. I ladri hanno rubato dei ... (La Stampa)

Ignoti si sono introdotti nell'appartamento ... Mentre, ieri sera, Paul Pogba pareggiava in trasferta a Milano con la sua Juventus, veniva sconfitto in casa, violata da ladri che gli hanno sottratto beni dal valore ingente. (Leonardo.it)

Serata in chiaroscuro ... Non è un buon momento per Paul Pogba, protagonista in negativo (come tutta la Juventus) in quest'avvio di stagione. (Calcio Fanpage)

Anche dal punto di vista personale le cose per lui del resto non ... (Calcio News 24)