Di Pietro vs Casini: E' il carnefice del centrosinistra

Newnotizie INTERNO

A ribadire l'impossibilità di dare vita a una "grande coalizione" - incardinata sulla coabitazione di schieramenti diversi - è stato oggi Antonio Di Pietro. In un'intervista rilasciata al settimanale Left, il leader dell'Idv ha rimarcato la distanza ... (Newnotizie)

Su altre testate

Il Garante dei diritti dei detenuti Desi Bruno denuncia la condizione di privazione di libertà per le persone trasferite nel... (ParmaToday)

Si è svolto lunedì 18 giugno il convegno promosso dai frati del Sacro Convento di Assisi per riflettere sulla difficile crisi che stiamo vivendo e proporre soluzioni concrete. di Monica Cardarelli “E io lavoro con le mie mani e voglio lavorare… voglio che tutti lavorino”:... (La Perfetta Letizia)

Il centrosinistra deve combattere una crisi "colpa del berlusconismo" Nichi Vendola punta i piedi. Un'alleanza fondata su un'asse tra Pd e Udc non basterà a far arrivare a ... (il Giornale)

Tutti e due dicono: bene Monti, continuiamo così... (Prima Pagina News )

(ASCA) - Roma, 28 giu - ''Non e' la mia strada, non e' la strada su cui Sel si potra' incamminare'', spiega Nichi Vendola in una intervista a ''l'Unita'', riferendosi a una possibile alleanza tra Pd e Udc. (Agenzia di Stampa Asca)

Il leader Idv: “Siamo qui per rappresentare una politica credibile e per dimostrare che alle nostre parole seguono i fatti. (Prima Pagina News )