Expo 2015, Maltauro ammette: "Non c'era un'alternativa"

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VICENZA. ORE 14. PAGATI 400 MILA EURO "NON C'ERA ALTERNATIVA". Sarebbero circa 400 mila gli euro pagati dall'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, nell'ambito degli appalti per Expo 2015 a Milano, secondo quanto riferisce il Tg La7. "Non c'era ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

(LaPresse) - L'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, sentito per quasi 9 ore dal pm Claudio Gittardi, da quanto si è saputo, ha confermato l'esistenza di una "cupola" che cercava di mettere le mani sugli appalti in Lombardia. (Tiscali)

VICENZA. Si è concluso da poco, dopo circa 9 ore, l'interrogatorio di Enrico Maltauro imprenditore vicentino arrestato nell'ambito dell'inchiesta milanese sulla presunta 'cupolà degli appalti legati ad ... (Il Giornale di Vicenza)

(Adnkronos) - Un milione e 200mila euro di tangenti. A tanto ammonta la cifra che la "cupola" avrebbe chiesto all'imprenditore vicentino Enrico Maltauro in relazione ad appalti per l'Expo e Sogin. (LiberoQuotidiano.it)

VICENZA. Di cosa succederà nei cantieri affidati a Maltauro si parlerà «nei prossimi giorni»: così il commissario unico Giuseppe Sala ha risposto a una domanda dei giornalisti riguardo agli appalti vinti ... (Il Giornale di Vicenza)

“Non ho mai preso soldi nè mi sono occupato degli appalti di Expo e di Sogin”. luigi-grillo MILANO. (Liguria Notizie)

MALTAURO CONFERMA LA CUPOLA. ORE 19.55. (Il Giornale di Vicenza)