Contributo a fondo perduto: in Sardegna presentate 34mila richieste, oltre 27mila sono state pagate

SassariNotizie.com ECONOMIA

La maggior parte delle istanze presentate fanno capo alla provincia di Sassari, con 11.867 richieste e un contributo erogato pari a 26,2 milioni di euro.

Contributo a fondo perduto: in Sardegna presentate 34mila richieste,. oltre 27mila sono state pagate. Sono quasi 34mila le richieste di accesso al contributo a fondo perduto presentate dai contribuenti sardi a venti giorni dall’apertura del canale. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione provincia per provincia. La maggior parte delle istanze presentate fanno capo alla provincia di Genova, con 15.996 richieste e un contributo erogato pari a 33.713.823 milioni di euro. (AlbengaCorsara News)

Lavorano in nero in uno dei quartieri che per anni è stato tra le principali piazze di spaccio della Camorra. Io ho fatto una domanda l'11 aprile e ancora oggi mi ritrovo in attesa di avere questo finanziamento. (Notizie - MSN Italia)

La maggior parte delle istanze presentate fanno capo alla provincia di Cosenza , con 13.168 richieste e un contributo erogato pari a 24,6 milioni di euro. La situazione provincia per provincia – In Calabria sono stati 32mila i soggetti che hanno presentato domanda: 10.200 sono contribuenti persone non fisiche, mentre 21.800 persone fisiche. (Il Lametino)

Sono oltre 34mila le richieste di accesso al contributo a fondo perduto presentate dai contribuenti della Liguria a 20 giorni dall’apertura del canale. In Liguria sono stati 33.657 i soggetti che hanno presentato domanda: 19.842 sono contribuenti persone fisiche, mentre 13.815 soggetti diversi. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

In regione la provincia con più richieste è il Maceratese: 11mila. Contributo a fondo perduto per il Covid, nelle Marche l’Agenzia delle entrate ha versato nel giro di 20 giorni 110 milioni di euro «evase più di 34mila domande su oltre 44mila presentate», dice l’ente. (Cronache Maceratesi)

Cos’è il contributo a fondo perduto. Il Dl Rilancio ha previsto l’erogazione di un contributo a fondo perduto, cioè senza alcun obbligo di restituzione, a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche del lockdown. (OnTuscia.it)