Se la Figc avesse cercato la colpevolezza di Acerbi, avrebbe allestito un confronto con Juan Jesus

IlNapolista SPORT

Chiné avrebbe potuto organizzarlo su Zoom. L’annuncio dell’abbraccio di Gravina ad Acerbi è la degna conclusione di questa farsesca vicenda Carissimo Napolista, vedo che il caso Acerbi si concluderà ufficialmente, addirittura, con l’abbraccio del presidente Figc Gravina ad Acerbi – per fortuna almeno il ministro Abodi mostra un po’ di scetticismo e un sussulto di dignità davanti all’obbrobrio del dispositivo del pompiere Mastrandrea – abbraccio che appare una magistrale ipocrisia degna di tutta questa farsesca vicenda. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. (Tutto Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Jesus, solidarietà da Maignan e Vinicius. (AreaNapoli.it)

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del caso Juan Jesus. Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? (CalcioNapoli24)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus (Tutto Napoli)

Juan Jesus ha ricevuto una telefonata di vicinanza dal connazionale Vinicius del Real Madrid dopo il caso Acerbi. Solidarietà anche da Maignan del Milan. L’amarezza per l’assoluzione di Acerbi non ha lasciato solo Juan Jesus. (Napolipiu.com)

“La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)