Continuità territoriale, la questione in Commissione Europea

Infomessina INTERNO

Interrogazione del M5S sulle numerose violazioni prospettatesi con il piano di dismissione di RFI sullo Stretto di Messina. “La Sicilia ed i suoi cittadini sono sempre più isolati dall’Italia e dall’Europa. Altro che corridoio Helsinki Palermo. Grazie all’assenza di attenzione della classe politica a tutti i... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Con questo atto, le tre Confederazioni Regionali vogliono ribadire in modo fermo e deciso la volontà di combattere e... (ParmaToday)

Se con il primo si è raggiunto lo scopo di alimentare contrasti tra i dipendenti, a danno dell’azienda e del Comune, con il secondo... (Bologna 2000)

Il sindacato: «Servono investimenti, le istituzioni locali facciano sentire la propria voce» (Umbria24)

CONTINUITA' TERRITORIALE E SVILUPPO, DOMANI POMERIGGIO SIT-IN ORGANIZZATO IN OCCASIONE DELLA PRESENZA A MESSINA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE ROSARIO CROCETTA   "È in gioco il futuro di questo territorio e serve una battaglia che sia di tutti, senza frazionamenti per evitare che Messina e la Sicilia siano... (CGIL Messina )

"Chiediamo al sindaco di promuovere e organizzare immediatamente una manifestazione a Messina coinvolgendo l'intera comunità e le rappresentanze istituzionali, amministrative, economiche e sociali... (Infomessina)

Buone notizie in tempo di crisi: la delegazione sindacale RSU,Flai e Fai firmano un accordo di programma con Mutti spa che... (ParmaToday)