Incontri d’affari al Saie a Bologna per le imprese emiliano-romagnole

Alla manifestazione SAIE 2014 che si è svolta a Bologna l’Unioncamere Emilia-Romagna e il sistema delle Camere di commercio della regione, in collaborazione con Bologna Fiere, hanno organizzato oltre 150 incontri B2B individuali tra una cinquantina di imprese regionali e 7 operatori esteri del settore... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore il CEO della Mela si trova nel ... (Everyeye.it)

iCloud, il servizio di Cloud Storage di Apple, è salito agli onori della cronaca per numerose perdite di foto hot di alcune celebrità. (DaVinciTech)

Durante lo scorso secolo, numerosi economisti di stampo liberista coniarono l'espressione “Stato Ladro” per sottolineare come, secondo loro, l'esistenza stessa di ogni forma di tassazione costituisse un indebito appropriamento di risorse e ricchezze, ... (Emerge il Futuro)

Secondo il gruppo Greatfire.org che monitora la censura, il mandante del cyberattacco ai danni dell'iCloud cinese è l'esecutivo cinese. Dai palazzi della Repubblica ... (Il Fatto Quotidiano)

di Patrizia Licata. In agenda il rafforzamento della cooperazione nei campi di informazione e comunicazione. (Corriere delle Comunicazioni)

È diventata la nuova rapina a mano armata dove non si rubano documenti fisici, ma virtuali. Una di queste tentate rapine è avvenuta negli ultimi giorni, dove un gruppo ... (Melamorsicata.it)