Scamarcio “Un ragazzo d'oro” per Pupi Avati

Cinema – È un figlio pronto a sacrificarsi per un padre che credeva di odiare. È “Un ragazzo d'oro” secondo Pupi Avati che cosi ha titolato il suo film da giovedì nei cinema. Ma è soprattutto una storia di rapporti padre-figlio. Un'altra storia di un vuoto da ... (Metro)

La notizia riportata su altre testate

Il film è interpretato da Riccardo ... (TMNews)

Ha taciuto per quattro anni Pupi Avati ed ha molto riflettuto prima di girare questo nuovo film, che intende interrompere un periodo di creatività dubbia e non proprio entusiastamante, con autentici scivoloni come Ma quando arrivano le ragazze?, La seconda ... (politicamentecorretto.com)

Dopo aver vinto la miglior sceneggiatura al Festival des films du Monde di Montréal, c'era quantomeno curiosità attorno a Un ragazzo d'oro, ultimo film di Pupi Avati. (Persinsala.it)

Nel film "Un ragazzo d'oro" l'attore italiano è un aspirante scrittore. Se Riccardo Scamarcio è Un ragazzo d'oro , nell'omonimo film di Pupi Avati da domani ... (il Giornale)

Un ragazzo d'oro É stato presentato oggi alla stampa italiana Un ragazzo d'oro, la nuova pellicola di Pupi Avati che arriva a tre anni di distanza dall'ultimo Il cuore grande delle ragazze, del 2011. (Cinefilos.it)

In uscita il 18 settembre Il ragazzo d'oro, il nuovo film di Pupi Avati con Riccardo Scamarcio, Sharon Stone e Cristina Capotondi, di cui vi presentiamo una clip in esclusiva e il trailer. (alfemminile.com)