Brescia ripescato in B, squalifica dopo quinto giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews SPORT

Roma, 4 ago. (askanews) - Il Brescia in serie B, Albinoleffe e Pordenone in Lega Pro. Il Consiglio Federale della Figc ha deliberato all'unanimità il ripescaggio di questi tre club; per quanto riguarda la Lega Pro, resta da definire l'organico attesa ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In serie B il posto vacante lasciato dal Parma è stato occupato dal Brescia di mister Boscaglia. Il presidente Tavechio oggi ha comunicato le società che ripescate in serie B e Lega Pro. (Sport del Golfo)

Sono 53 ora le squadre che compongono i 3 gironi della ex serie C e ne manca solo 1 all'appello per chiudere il cerchio. (AndriaLive.it)

Nell'inchiesta «Dirty soccer» entrano anche Tuttocuoio-Gubbio del 29 marzo scorso e Gubbio-Santarcangelo del 19 aprile. (Umbria24)

Si allarga l’inchiesta sul calcio sporco. (TuttoCalciatori.Net)

Le parole della società lombarda in medita una dura battaglia. (TuttoCalciatori.Net)

La Polizia sta notificando nuovi avvisi di garanzia, emessi dalla Procura di Catanzaro, a 10 persone, tra cui calciatori e dirigenti, accusate di avere combinato le partite Tuttocuoio-Gubbio, Santarcangelo-Ascoli, Gubbio-Santarcangelo, L’Aquila-Grosseto e Juve Stabia-Vigor Lamezia del campionato di Lega Pro... (LaRomaSiamoNoi.com)