La visita del Papa in Corea scuote l'Asia «rossa»

il Giornale ESTERI

La prima notizia del viaggio pastorale di Bergoglio in Corea del Sud, il primo dopo quello del 1989 di Papa Giovanni Paolo II, si è consumata ieri notte, quando il Pontefice era ancora in volo verso Seul. Mentre la presidente della Corea del sud Park ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

“Entrando nello spazio aereo cinese, porgo i miei migliori auguri a Sua Eccellenza e a tutti i suoi concittadini, e invoco ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Oggi il pontefice ha parlato di fronte a migliaia di giovani asiatici che si sono riuniti a Daejeon per la giornata mondiale della gioventù."I giovani sono la fonte di ... (LaPresse)

(AGI) - Daejeon, 15 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Un milione per gli organizzatori locali, circa 800mila per il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi, certo una folla sterminata si e' riversata questa mattina nella grande area della Porta di Gwanghwamun, a Seul per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Non ha spaventato Papa Francesco la notizia - confermata da fonti militari - dei tre missili a corto raggio lanciati dai nordcoreani nel Mar del Giappone 35 minuti dell'arrivo del volo papale all'aeroporto internazionale di Seul. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La speranza del Vangelo - spiega - è antidoto contro ... (Rai News)