Stipendi d'oro, Della Valle contro Moretti: "Non gli basta? Via subito"

Today ECONOMIA

Continua la polemica dopo il "no" dell'a.d. di Ferrovie dello Stato al taglio dei compensi ai manager pubblici ventilato dal governo. Diego Della Valle, patron di Tod's, socio della Ntv di Italo, si scaglia contro di lui: "Milioni di viaggiatori italiani sono pronti ad ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amedeo Della Valle lascia Ohio State: quale sarà il suo futuro? is a post from: Sporth24 The post Amedeo Della Valle... (sporth24)

(ASCA) - Roma, 24 mar 2014 - ''Se lo vuole fare sono molto contento, forse anche Moretti si e' accorto di aver sbagliato''. (Agenzia di Stampa Asca)

(14:05) (ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Se Moretti avesse il coraggio e la dignità di andarsene, troverebbe milioni di Italiani pronti ad accompagnarlo a casa: sono tutti i viaggiatori costretti a viaggiare con tanti disagi sui treni delle ferrovie Italiane, costretti a subire ... (Quotidiano.net)

(Teleborsa) - Le Ferrovie dello Stato, che nel 2006, erano virtualmente fallite, ora rappresentano una “piccola e buona sfida italiana”. (Il Messaggero)

“Qui non stiamo a poltrire negli uffici, siamo un gruppo industriale, qui si lavora. E' una realtà non facile, quello del trasporto ferroviario, dove ogni giorno ci si gioca la faccia”. (La Stampa)

L’uomo di 45 anni è stato trovato in possesso di un mitra perfettamente funzionante, un revolver e circa 33 kg di droga nascosti in garage a Monserrato, Cagliari e Selargius. (La Prima Pagina)