LikedIn, lo spam costa caro: risarcimento milionario agli utenti

LinkedIn ha acconsentito a pagare 13 milioni di dollari agli utenti che hanno registrato disagi a causa delle molte email inviate dal social network. Gli utenti hanno ricevuto un e-mail già venerdì scorso. Il problema, tuttavia, è che Linkedin, dopo ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

LinkedIn e la guerra di spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla piattaforma. Il social pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa. (Leggo.it)

La causa è iniziata nel 2013 e sotto la lente d'ingrandimento dei giudici è finita la ... (Leonardo.it)

Il social network LinkedIn riceve una multa da 13 milioni di dollari per risolvere una class action, quest'ultima nata dall'iniziativa di molti utenti che accusavano la società di inviare le email per la funzione “Aggiungi connessioni” senza la loro ... (TecnoAndroid)

L'unione fa la forza. (FIRSTonline)

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)

La rete è presente in oltre 200 paesi, a gennaio 2009 contava circa 30 milioni di ... ROMA. (Voce Nuova Tv)