Consulta, dopo la fumata nera Catricalà rinuncia alla candidatura

Termometro Politico INTERNO

“Ringrazio i Parlamentari che mi hanno votato ma chiedo loro di non sostenere ulteriormente la mia candidatura”. Con queste semplici parole l'ex sottosegretario Antonio Catricalà rinuncia a correre per la Corte costituzionale. L'annuncio è arrivato un paio di ... (Termometro Politico)

Su altre fonti

Lo ha affermato all'Ansa, Antonio Catricalà che annuncia così il suo ritiro. “Chiedo ai parlamentari che mi hanno votato di non sostenere ulteriormente la mia candidatura” per la Consulta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(TMNews) - Il candidato ufficiale alla Consulta, Antonio Catricalà, che si ritira. Le dichiarazioni diplomatiche che lasciano il passo alle accuse plateali. (TMNews)

PASSO INDIETRO. Antonio Catricalà. (Lettera43)

La scelta del candidato forzista apre la strada a Donato Bruno, lunedì la fumata bianca? Elezioni Consulta verso uno sblocco: Catricalà ritira la candidatura. Antonio Catricalà ha ritirato al sua candidatura per l'elezione dei giudici della Corte ... (Europaquotidiano.it)

Ho avuto modo di apprezzare personalmente la professionalita' ed il valore del ... - "Ringrazio il professore Antonio Catricala' per aver prima accettato la candidatura a membro laico della Consulta e per la dignita' con cui oggi rinuncia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Antonio Catricalà, viceministro allo sviluppo economico, ha deciso di ritirare la sua candidatura da giudice della Corte Costituzionale. (ilgiornaleditalia)