Torna la lobby dell’olio di palma: giornali e siti scatenati contro la “demonizzazione” dell’olio tropicale. Dibattiti e interviste a senso unico

Una nuova lobby dell’olio di palma opera in Italia. Le aziende che hanno investito 10 milioni di euro in campagne pubblicitarie per cercare di convincere i consumatori che l’olio tropicale non distrugge le foreste e non fa male alla salute, hanno cambiato strategia. La nuova lobby è tornata alla carica e i... (Il Fatto Alimentare)

Su altri giornali

L'unificazione di Wind e 3 Italia, tuttavia, non sarà esente da conseguenze, che si riversano positivamente per i clienti e negativamente per i milioni di persone che lavoravano per i due distinti operatori. (InfoCatania)

Stiamo parlando della tanto ... (Alghero News Italy)

È ormai da parecchio tempo che si parlava del possibile matrimonio di Wind e H3G, due dei più grandi operatori italiani di telefonia mobile, e questo matrimonio diventerà ufficialmente realtà dal prossimo 1 gennaio 2017. (Il Ponente)

La Commissione europea ha dato le sue linee guida, l'Italia cerca di colmare un vuoto normativo importante ma gli interessi in gioco sono altissimi. (La Repubblica)

Serviranno sinergie, poiché decine di negozi Wind e 3, sparsi in tutte le città d'Italia, sono oggi ridondanti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Come era stato già vociferato da qualche tempo, l'operatore francese Free Mobile è interessato da diverso tempo ad introdurre le proprie tariffe sul mercato ... (Reggio Prima Pagina)