La ragnatela che Putin ha costruito e che ora lo sta intrappolando

Corriere della Sera ESTERI

Vladimir Putin si è cacciato in un vicolo cieco dal quale ben difficilmente riuscirà a districarsi. Il dilemma del capo del Cremlino è semplice quanto privo di soluzioni agevoli: al punto in cui è arrivata la guerra in Ucraina e dopo le prime sanzioni davvero ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

04 agosto 2014 6.27 La Germania ha deciso di rinunciare a un vasto progetto di equipaggiamenti militari concluso tra l'industria di armamenti Rheinmetall e la Russia, già sospeso da marzo a causa della crisi Ucraina. (Rai News)

Assodato ormai che si tratta non di una “sconfitta ... Prosegue la guerra di parole tra i due versanti in lotta sul controllo dell'Ucraina. (Formiche.net)

Al dicastero della diplomazia russa hanno osservato che ... Senza il rinnovo del divieto alle forniture di materiale militare a Kiev, la responsabilità della UE per il bagno di sangue in Ucraina orientale crescerà. (La Voce della Russia)

La «situazione attuale» in Ucraina «non corrisponde agli interessi» della Russia né degli Stati Uniti: è quanto hanno convenuto i presidenti russo e americano, Vladimir Putin e Barack Obama, in una conversazione telefonica riportata dal Cremlino. (DiariodelWeb.it)

Ukrainian servicemen take cover after firing a cannon during a military operation against pro-Russian Con Timothy Beni e Maria Tsvetkova KIEV / DONETSK Ucraina (Reuters) - Le forze governative serrati il ​​cappio intorno alla roccaforte principale dei ... (L'Essenziale)

Il 18 luglio, il giorno dopo... (WSI) New York - "Violata area internazionale" e i russi avviano radar di terra. (La Perfetta Letizia)