Berlusconi deluso da Alfano: ragiona da piccolo leader

il Giornale INTERNO

Il presidente azzurro irritato dai veti di Ncd su preferenze e soglie di sbarramento: "Avanti anche senza di loro". E aspetta al varco l'ex delfino: "Gli italiani sapranno giudicare". Francesco Cramer - Dom, 27/07/2014 - 08:38. B erlusconi è deluso da Alfano. (il Giornale)

Su altre fonti

Vogliamo che quel totem venga abbattuto: anche per Renzi significherebbe abbattere un vecchio totem della sinistra". Così il ... (Brescia Oggi)

Berlusconi tende la mano ma Alfano la morde: prima vuole un gesto di apertura sulla legge elettorale. Ricominciamo un percorso comune, rimettiamo insieme ... (La Stampa)

Lo ha detto Angelino Alfano, chiudendo i lavori dell'assemblea Ncd: "Abbiamo le idee chiare su cosa fare per affermare le nostre battaglie e nostre ricette, che sono di centrodestra e non di ... (L'Occidentale)

“Sappiamo esattamente da dove veniamo ma non ci voltiamo indietro ogni 10 secondi senno' andiamo a sbattere”. (CataniaOggi)

Capace di tenere insieme politica interna e politica estera, il ruolo dell'Italia in Europa, le frontiere e l'identità, risultati e prospettive, cuore e ragione, i valori del centrodestra e ... (L'Occidentale)

Aprendo il suo discorso ha portato l'attenzione sulla lettera dell'ex ... Presso lo Spazio Novecento è intervenuto in apertura il presidente Angelino Alfano per dare il via al dibattito. (LaPresse)