Juventus, Marotta: «Dybala? Battuta la concorrenza di Barça, Inter e Milan»

Tuttosport SPORT

TORINO - "Dybala strappato al Barcellona due anni fa? È stata una grande opportunità. Noi ci abbiamo creduto da subito, la concorrenza anche delle società italiane come Milan e Inter era forte, ma noi abbiamo rischiato, rilanciato con coraggio e preso ... (Tuttosport)

Su altre testate

Dopo aver eliminato il Barcellona, la Juventus è una seria candidata alla vittoria finale della Champions: "Atletico Madrid, Monaco e Real Madrid hanno tutte pro e contro. (CiociariaReport24)

Non lo nasconde Beppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Vecchia Signora, raggiante in volto ma ancora attaccato a una lucidità che ... (News Mondo)

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match con il Barcellona: "Dybala strappato al ... (CiociariaReport24)

A pochi minuti dalla sfida contro il Barcellona l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Dybala è stata una grande opportunità". (CataniaLiveNews)

L'amministratore delegato della Juventus elogia il lavoro fatto negli ultimi anni: “Con gli Agnelli si è recuperata la vocazione internazionale”. Su Allegri: “Max ha molti meriti, con lui nessuno screzio”. (Calcio Fanpage)

Prima del match interessanti dichiarazioni di Beppe Marotta, che a Mediaset Premium ha confermato l'interesse per Mascherano: "è normale tentare operazioni difficili". (Molisedoc.com)