Spagna, rientra l'allarme bomba alla stazione metro di Madrid

La Stampa ESTERI

Si è trattato del secondo falso allarme bomba in 24 ore a Madrid. Anche quello di oggi, alla stazione metro di “Nuevos Ministerios”, si è rivelato non essere un ordigno nonostante i cani anti-esplosivo degli artificieri avessero inizialmente dato un riscontro ... (La Stampa)

Su altre testate

Roma, 8 gen 2014 - La radio dell'Isis, il cosidetto Stato Islamico, definisce eroi gli uomini che ieri hanno fatto irruzione nella sede del settimanale satirico francese Charlie Hebdo . (AlessandriaNews)

Assessore Majorino: non introduce nessun elemento discriminatorio (askanews) - Milano, 7 gen 2014 - Il Coordinamento associazioni ... (AlessandriaNews)

Roma, 8 gen 2014 - Non esiste alcun legame accertato tra l'assalto armato contro la redazione parigina del settimanale satirico Charl . (AlessandriaNews)

Al rientro dalle vacanze di Natale, la città di Berlino ci si è presentata coperta... (SHOPPINGDONNA)

MADRID – Ancora un falso allarme bomba in Spagna, a Madrid, dopo quello di mercoledì 7 gennaio alla sede di Prisa, casa editrice del quotidiano El Pais. (Blitz quotidiano)

(askanews) - La stazione di Nuevo Ministerios a Madrid è stata sgomberata in seguito a un allarme bomba generato dalla presenza di un pacco sospetto, che ha obbligato le forze dell'ordine ad applicare il protocollo (circolare 50) sulla ... (DiariodelWeb.it)