Macerata, Traviata va in scena dopo il diluvio, salvo l'incasso

MACERATA - Traviata va in scena dopo il diluvio. La prima rappresentanzione della terza opera in cartellone allo Sferiserio di Macerata sembrava destinata a essere annullata ma quando la pioggia ha smesso gli spettatori sono potuti entrare e il sipario si è ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il masso, di modeste dimensioni e del peso di una decina di chili, è rotolato sulla strada senza provocare danni (Verona Oggi)

Si intensificano ulteriormente i controlli della Polstrada secondo un fitto calendario di “operazioni ad alto impatto” (Nove da Firenze)

Chirurgia toracica dell’Aoup, ha vinto il premio “Francis Fontan”. Alfredo Mussi, responsabile della u.o. (La Prima Pagina)

Fabrizio Bosso, in duo con il pianista Julian Oliver Mazzariello, sarà in concerto venerdì 1 e sabato 2 agosto presso il Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo, ospite della rassegna Notti d’Estate a Castel Sant’Angelo (Prima Pagina News )

Ieri verso le ore 11.00 a Scoglitti, nelle vicinanze del Mercato Ittico, due operatori di Polizia Municipale sarebbero stati aggrediti da alcune persone sotto gli occhi atterriti di turisti e residenti. (RagusaTG)

BRACCIANO – Dal 1° agosto riapre il Punto di Informazione Turistica di Bracciano. Presso il Punto […] (La Voce del Popolo )