Trump, ecco i primi nomi: due falchi per Giustizia e Cia

AlgheroCitta ESTERI

Sarà Mike Pompeo il prossimo capo della Cia: il repubblicano, membro della Camera dei rappresentanti, è stato scelto dal neo eletto Presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump. Donald Trump prosegue nelle nomine della sua squadra di governo. (AlgheroCitta)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente eletto americano seleziona la prima tranche di nomi che vuole con sé nella nuova amministrazione: il generale in pensione Michael Flynn per il ruolo di ... (Blitz quotidiano)

Il segretario alla giustizia incaricato, Jeff Sessions ed il capo della Cia, Mike Pompeo sono due ... I primi tre assi calati sul tavolo dal presidente eletto Donald Trump per formare la sua amministrazione non lasciano dubbi. (il Giornale)

Il senatore Jeff Sessions ministro della Giustizia, l'ex generale Michael Flynn consigliere per la sicurezza nazionale, Mike Pompeo alla guida della Cia: sono queste, riferisce l'edizione online del 'New York Times', le ultime scelte di Donald Trump ... (Alghero News Italy)

Pompeo, deputato del Kansas e membro del Comitato Servizi Segreti della Camera, è un ultraconservatore che nel corso del suo mandato (iniziato nel 2010) ha assunto ... (Formiche.net)

Il senatore Jeff Sessions ministro della Giustizia, l'ex generale Michael Flynn consigliere per la sicurezza nazionale, Mike Pompeo alla guida della Cia: sono queste, riferisce l'edizione online del 'New York Times', le ultime scelte di Donald Trump ... (CataniaLiveNews)

Donald Trump ha selezionato la prima tranche di nomi che vuole con s‚ nella nuova amministrazione: il generale in pensione Michael Flynn per il ruolo di consigliere della Sicurezza Nazionale, il senatore dell'Alabama Jeff Sessions alla Giustizia e il ... (il mattino di Padova)