Il ministro manda il commissario

La Fondazione Arena cambia...musica. Roma ha deciso, diversamente da come volevano Flavio Tosi e il Consiglio di indirizzo: arriva il commissario per la lirica scaligera, alle prese con una crisi - 24 milioni di debito con le banche - e con tentativo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Nulla di fatto nel Consiglio comunale di ieri, 14 aprile. Erano presenti solo 17 consiglieri presenti durante l'esame della relazione dell'assessore Enrico Toffali dei risultati ... (Verona Sera)

Fondazione Arena: è il momento del toto-commissario. Si attendono da Roma maggiori informazioni circa il mandato e il nome che verrà imposto dal ministro Franceschini. (Vvox)

(askanews) - Alla luce degli elementi forniti sulla situazione della Fondazione dell'Arena di Verona dal collegio sindacale della stessa e dalla direzione generale per lo Spettacolo dal Vivo, il ministro dei beni e delle attività ... (askanews)

Il ministro dei Beni culturali e turismo Dario Franceschini ha nominato Carlo Fuortes commissario per la Fondazione Arena. (Solo News)

Mentre a Roma si sta per decidere se e come salvare Fondazione Arena, appesa a un filo sopra il baratro della sua ... Dietro cui sta Tosi. (Vvox)

A nominarlo, ieri, è stato a Roma il ministro di Beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, che ... (Il Gazzettino)