Cannes, sottono, dal sofà: da Mariona Cotillard a Ryan Gosling regista

Una Cannes sottotono, come me oggi, la cui eco è offuscata qui in Italia dall'accesa arena politica, scandita a suon di pesantissimi insulti da ragazzini delle scuole medie. E poi arriva Mariona Cotillard ed è subito Palma d'oro. O meglio, precisiamo: arriva ... (OpenMag)

Su altri media

Considerazioni? Noi lo preferiamo davanti alla macchina da presa. La giornata dell'attore sulla Croisette, dove ha debuttato con il suo primo film da regista, Lost in river. (Vanity Fair.it)

La lista degli attori che, diventando registi, aspirano a essere emuli di Ben Affleck e Clooney, all'ombra di Eastwood, continua ad allungarsi. (PassioneTecno)

Al Festival di Cannes 2014 è stato il giorno di Ryan Gosling, neo regista di Lost River: se ... È un vero gentleman, non c'è che dire. (Amica)

Ryan Gosling diventa regista e presenta a Cannes il suo Lost River, il film presentato a Un certain regard. Per lui c'erano nomi come il leggendario Wim Wenders e Nicolas Winding ... (Tuttouomini)

Lost River recensione Si potrebbero recriminare tante cose al film di debutto alla regia di Ryan Gosling. (Cinefilos.it)

anche quest’anno è Sharon Stone la diva indiscussa della Croisette... (Play4movie)