Il meglio della finale del Grande Fratello: Beatrice Luzzi superstar. I flop dell’edizione

Si è conclusa la 17esima edizione del Fratello, dopo ben 197 giorni: sei mesi e mezzo di dirette, di top e di flop. A vincere è Perla Vatiero, che ha "scalzato" così la Regina della Casa più spiata d'Italia, ovvero Beatrice Luzzi. Un risultato quasi inatteso, ma non scontato. Si sa che, alla fine, a vincere non sono (quasi) mai i super favoriti, e la Luzzi lo è stata sin dall'inizio, dal primo giorno in Casa. (DiLei)

Su altri giornali

Il Fratello si è concluso quest’anno dopo sei lunghi mesi, un’edizione davvero lunghissima. Perla Vatiero è la vincitrice del Fratello di quest’anno. La reazione di Mirko è incredibile, ecco cosa è successo in studio. (Gallura Informazione)

Fratello, la rivolta social contro la vittoria di Perla: “Vergogna” I fan hanno preso d’assalto i profili del Gf con messaggi di protesta e gridando al complotto: le accuse alla gieffina e il sostegno a Beatrice Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Perla Vatiero ce l'ha fatta per un pelo e il motivo è solo uno: Mirko Brunetti. Temptation Island con i "perletti" hanno avuto la meglio. (Fanpage.it)

Dopo 197 giorni, i finalisti di questa edizione hanno definitivamente spento le luci della Casa più spiata d’Italia. Al secondo posto, subito dopo Perla, si è classificata Beatrice Luzzi, seguita da Rosy Chin, Simona Tagli, Letizia Petris e Massimiliano Varrese. (ilGiornale.it)

Perla Vatiero che vince l'ultima edizione del Fratello battendo anche l'apparentemente invincibile Beatrice Luzzi ci ha confermato due grandi verità: la prima è che il reality, partito a settembre sotto la guida di Alfonso Signorini tra lo scetticismo generale, è ancora rilevante per una grossa fetta di spettatori e di utenti social. (Cosmopolitan)