Confalonieri: «Stanno scalando Mediaset in modo non amichevole»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlPiacenza ECONOMIA

«Ostile o non ostile, stanno cercando di scalarci. Questa è la realtà». Così ha detto Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, ospite del tradizionale appuntamento "Conversazione con...", organizzato da Confindustria Piacenza, è intervenuto in città. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

Operazione non sollecitata, ma non ostile. Mediaset, il cui azionista di maggioranza è il gruppo Fininvest con il 34,7% del capitale, raggiunge nel ... (Il Ponente)

"Siamo stati scalati. Poi la si può chiamare ostile o non ostile, ma la percezione è questa, Vivendi sta cercando di scalare Mediaset". (PiacenzaSera.it)

"È totalmente inappropriato un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendì a Telecom Italia, che invece era veramente strategica per il nostro Paese considerando l'infrastruttura di ... (CiociariaReport24)

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in qualità di soggetto di controllo ... (ReggioNotizie)

Non esiste "alcuna trattativa" con Vivendi: lo ribadisce Mediaset in una nota in cui replica all'intervista del ceo Arnaud De Puyfontaine al Corriere della Sera. (Adnkronos)

E il nostro sistema industriale ... (CorCom)