TURCHIA, ARRESTATO IL FRATELLO DI GULEN PER “APPARTENENZA A GRUPPO TERRORISTICO”

In Terris ESTERI

La polizia turca ha arrestato il fratello di Fetullah Gulen, l'imam anti Erdogan in esilio volontario negli Stati Uniti. Kutbettin Gulen, è stato arrestato nel corso di un blitz a casa di alcuni parenti a Gaziemir, nella provincia di Smirne, (in turco ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

Turchia, polizia oscura tv filo-curda: redazione continua diretta su Periscope (La Repubblica)

02 ottobre 2016 La polizia turca ha arrestato il fratello di Fethullah Gulen, Kutbettin, in un blitz a casa di parenti a Gaziemir, nella provincia di Izmir. Lo rifescono i media locali. (Rai News)

L'accusa per Gulen è di “appartenenza a ... (NewNotizie)

ANKARA, 02 OTTOBRE - L'agenzia Anadolu riferisce che, nel corso di un blitz a casa di alcuni parenti a Gaziemir, nella provincia di Izmir, la polizia turca ha arrestato il fratello dell'imam in esilio negli Usa Fetullah Gulen, Kutbettin Gulen, accusato ... (InfoOggi)

Baghdad ha convocato l’ambasciatore turco e lo stesso ha fatto Ankara con quello iracheno. La crisi è stata scatenata dalle affermazioni del presidente Recep Tayyip Erdogan, che lunedì aveva delineato gli scenari etnici e politici a Mosul dopo la liberazione dall’Isis. (La Stampa)

1; 1 ... Nei giorni scorsi Erdogan ha fatto sapere che lo stato di emergenza potrebbe essere esteso per altri tre mesi. (ilVelino/AGV NEWS)