Europa League; Fiorentina e Inter passano agli ottavi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 26 feb - Fiorentina e Inter si qualificano agli ottavi di finale di Europa League. GRANDE FESTA AL "FRANCHI". La Fiorentina batte il Tottenham 2-0 e stacca, meritatamente, il biglietto per gli ottavi di finale di Europa League. Forti dell'1-1 portato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter non brilla ma alla fine ha ragione del Celtic, sconfitto a San Siro grazie ad una ... (SuperNews)

Come largamente annunciato, l'Inter tessererà il difensore brasiliano Felipe, svincolatosi dal Parma e libero di firmare con il club nerazzurro. (Calcio World)

Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)

(Stop and Goal)

E che interessasse big europee era anch'esso noto, con le inglesi e le spagnole molto attive su questo fronte. Che Maurito Icardi fosse un potenziale bocconcino prelibato del prossimo mercato, lo si sapeva. (Calcio World)

L'Inter centra gli ottavi, con qualche fatica in più. Pesa come un macigno l'espulsione del difensore Van Dijk per la formazioen scozzese. (Calcio News 24)