Nuove norme sulle pensioni

17/12/2011 - 13:55 - Dal 2012 il sistema pensionistico si fonderà su due tipologie principali di pensione: la nuova pensione di vecchiaia e la pensione anticipata (naturalmente restano anche altre forme: assegni di invalidità, pensioni di inabilità, pensioni ai superstiti ... (Newnotizie) - Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Pensioni: ecco le novità della riforma 2012

Pensioni: ecco le novità della riforma 2012. Il nuovo anno si è aperto con l’entrata in vigore della nuova riforma, l’ennesima, del sistema pensionistico italiano, inclusa nel decreto legge 201/2011 (legge... (Newspedia - 3 gennaio 2012)

Severino. Nuove norme anti corruzione

“Misure coordinate per segnare la fine di un sistema che scoraggia gli investitori premiando i corrotti e chi non paga e penalizzando le persone per bene”. Queste sono atti inclusi nella ‘fase due’ del governo... (Expoitalyonline - 30 dicembre 2011)

Arrivano nuove norme sulla concorrenza

ROMA - Arriva, e dovrebbe essere varata entro gennaio, la nuova legge sulla concorrenza. Il fatto che sia una priorità di questo governo non stupisce dato che Mario Monti è stato commissario europeo per la... (Il Corriere d'Abruzzo - 29 dicembre 2011)

Guidare a 17 anni:ora si può con un adulto accanto

In vigore le nuove norme del Codice della strada (Corriere della Sera - 27 dicembre 2011)

Pensioni, Sacconi: “Riflettere a maggiore gradualità soprattutto per le donne”

ROMA – “Come già molti hanno osservato, i dati Inps sui pensionamenti evidenziano la prevedibile conseguenza delle riforme prorotte in questi anni. Dall’aggancio dell’età di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 27 dicembre 2011)
Commenti chiusi.
Loading....