Arezzo: coniugi riotravati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ accaduto ad Arezzo dove una coppia di coniugi sono stati ritrovati morti, si pensa all’ipotesi di omicidio-suicidio. L’uomo Graziano Rossi, 53 anni, imprenditore di un’azienda edile, avrebbe uccisio la moglie Maria Paola Trippi, 51 anni, con un colpo d’arma da fuoco dopo la mezzanotte mentre la stessa... (Notizie - Guidone.it)

Su altri giornali

I 5 romeni sono stati arrestati dai Carabinieri di Bassano del Grappa. L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il minore e' stato rintracciato grazie alle indicazioni fornite dalla vittimaUn quindicenne e' stato arrestato a Palermo dalla polizia di Stato con l'accusa di aver aggredito, assieme a un complice non ancora identificato, un... (Nuovo Sud)

L’AQUILA - Corsia ad alta velocità per il seno a sospetto di cancro in seguito a screening: visita immediata, senza nuova prenotazione o … (L'AquilaOggi)

RepTv News, Invisibili: Matteo "Il mio Salinger e la fantastica solitudine del traduttore" (La Repubblica)

Il dramma familiare si è consumato in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina in provincia di Arezzo. Marito e moglie, entrambi di 50 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (La Prima Pagina)

Alle 12.15 di ieri, martedì 31 marzo, è giunta alla centrale... R., un 50enne originario di Pavullo nel Frignano (Mo), con l’accusa di essere l’autore di un tentativo e di una rapina consumata ai danni di due istituti di credito. (Bologna 2000)