Berlusconi: con Matteo asse per il Colle

SocialGamesPro INTERNO

Un ex Cavaliere rinato. Così si presenta, con tanto di occhialoni scuri anti-uveite, alla presentazione del libro autobiografico di Michaela Biancofiore. E per la prima volta parla pubblicamente della successione a Napolitano: «Procederemo d'intesa con Renzi ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 16 nov. (AdnKronos) - ''Non credo che il problema di Berlusconi siano le soglie. (Sardegna Oggi)

Roma, 16 nov. Ovvero quelli che non vogliono uscire dall'Europa e dall'euro, ma ... (Sardegna Oggi)

Roma, 16 nov. L'altro ieri ci sono state 105 manifestazioni, con 80mila manifestanti in varie piazze e alla fine gli unici feriti sono 15 uomini della polizia, e non c'è uno che dica che il ... (Sardegna Oggi)

La distanza tra Ncd e Forza Italia, marcata dalla diversa collocazione rispetto al governo, può apparire un ostacolo alla riconciliazione tra Silvio Berlusconi e Angelino Alfano, ma il nuovo patto del Nazareno siglato da Matteo Renzi e il Cav sembra riavvicinarli ... (LiberoQuotidiano.it)

Il lungo processo di ricostruzione del centrodestra ed i rapporti con Forza Italia, la radicalizzazione estremistica della Lega Nord di Matteo Salvini, le manifestazioni e l'ordine pubblico, il caso Tor Sapienza e l'immigrazione, la partita per la presidenza della ... (L'Occidentale)

Due giorni di quadriglia politica e alla fine Alfano resta con il classico cerino in mano. Il ministro dell'Interno può solo alzare un po' la voce e tentare un inutile catenaccio, ma di fatto si ritrova all'angolo senza troppi complimenti. (il Giornale)